SELEZIONE DI UNA RISORSA DA INSERIRE ALL'INTERNO DELL'AREA GESTIONE SEDI DI BOLOGNA WELCOME CON RUOLO DI EVENT MANAGER JUNIOR
LA RICEZIONE DELLE CANDIDATURE E' SCADUTA E LA SELEZIONE E' TERMINATA
Data di pubblicazione: 05/12/2018
Livello di anzianità
Esperienza minima
Funzioni lavorative
- Organizzazione eventi nelle sedi direttamente gestite da Bologna Welcome
- Gestione operativa eventi
Descrizione del lavoro
La risorsa si occuperà di supportare l’Area Gestione Sedi di Bologna Welcome nella commercializzazione e gestione delle sedi gestite direttamente da Bologna Welcome e contestualmente gestirà la parte operativa di back office.
Il candidato ideale
Il candidato ideale ha un’età non superiore ai 27 anni e deve aver maturato una minima esperienza (almeno 2 anni) nel mondo dell’Event Management. Deve aver familiarità con le dinamiche relative alla Gestione Eventi, possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e discreta conoscenza di una ulteriore lingua, capacità di utilizzo software gestionale e competenze nella gestione rapporti con clienti/fornitori.
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, curiosità, proattività e passione per il mondo dell’Event Management.
La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di Lunedì 17 Dicembre all’indirizzo PEC ccinefra@bolognawelcome.it.
La procedura sarà considerata valida anche con una sola candidatura ricevuta, se ritenuta congrua.