Manifestazione di interesse di servizi di sicurezza / vigilanza

OGGETTO: Invito a manifestare interesse per la prestazione di servizi di sicurezza / vigilanza presso le sedi gestite da Bologna Welcome per l’anno 2024.

Premessa

Bologna Welcome promuove un'indagine di mercato preordinata a conoscere le manifestazioni di interesse degli operatori economici a presentare un'offerta per la prestazione di servizi, per l’anno 2024, presso le sedi di Bologna Welcome, come meglio dettagliati di seguito.

Le sedi coinvolte sono le seguenti:

Palazzo Re Enzo - Piazza del Nettuno, 1 - 40124 Bologna

 

  1. A CHI SI RIVOLGE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Possono presentare manifestazione di interesse, professionisti e aziende in possesso di provata specifica esperienza nei relativi settori di competenza.

L’aggiudicazione avrà luogo anche in presenza di una sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e conveniente.

 

  1. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli interessati dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse tenuto conto dei seguenti servizi richiesti.

Servizi di sicurezza / vigilanza

  • Palazzo Re Enzo
    Servizi di sicurezza e di vigilanza erogati presso i locali di Palazzo Re Enzo:
    - Servizio di collegamento degli impianti di rilevazione incendi e antintrusione presenti in struttura con centrale operativa dell’istituto di vigilanza – servizio attivo 24 ore
    - Servizio di intervento da parte di personale specializzato (n.2 addetti) in caso di allarme con reperibilità 24 ore

 

  1. CORRISPETTIVO

La manifestazione di interesse deve contenere l’indicazione del corrispettivo per i servizi.

 

  1. DURATA DELL’AFFIDAMENTO

La durata dell’affidamento sarà dal 1° Gennaio 2024 al 30 giugno 2024 e sarà tacitamente prorogabile alla scadenza per ulteriori sei mesi, fatta salva la possibilità per le parti di comunicare disdetta entro e non oltre il 30 aprile 2024.

 

  1. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La manifestazione di interesse dovrà pervenire da indirizzo PEC entro e non oltre le ore 12.00 del 17 Novembre 2023 all’indirizzo PEC bolognawelcome@legalmail.it

Per informazioni relative all’avviso, contattare un referente di Bologna Welcome Srl all’indirizzo e-mail fornitori@bolognawelcome.it

L’elaborato potrà contenere proposte per il miglioramento del servizio e un progetto descrittivo di gestione operativa.

 

  1. QUESITI E RICHIESTE DI CHIARIMENTI

Quesiti e richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornitori@bolognawelcome.it. I quesiti che dovessero pervenire oltre la suddetta data e nelle modalità diverse rispetto a quelle sopra indicate non saranno presi in considerazione.

 

  1. SOSPENSIONE, ANNULLAMENTO, REVOCA O RINVIO

Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura d’affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse, atte a favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici.

Bologna Welcome si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà d’interrompere, in qualsiasi momento, oppure di sospendere, modificare, annullare, in tutto o in parte, la presente procedura, o di non dare seguito all’affidamento di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

 

  1. TRATTAMENTO DATI PERSONALI

Il trattamento dei dati trasmessi dai soggetti interessati, si svolgerà conformemente alle disposizioni di cui al Regolamento Europeo EU 679/2016 e D. Lgs. n. 101/2018, per le finalità unicamente connesse alla presente procedura e ad eventuali procedimenti amministrativi e giurisdizionali conseguenti.